Ce.M.O.N.


Il nostro cliente Ce.M.O.N. ci ha chiesto di sviluppare una nuova linea di prodotti con una texture innovativa nel campo delle pomate cosmetiche fitoterapiche. Volevano lanciare sul mercato un prodotti che andasse ad occupare il posto libero collocato fra la fitoterapia e l’ omeopatia rendendo il prodotto gradevole al tocco, leggermente profumato eppur ricco di sostanze attive (più del 10% di estratti vegetali).

Il lavoro con loro, data l’ elevata professionalità che li contraddistingue sul mercato da oltre 40 anni è stato scorrevole. Il nostro reparto di ricerca e sviluppo ha individuato le 4 texture possibili e sono stati inviati loro i primi concept prodotto. In seguito abbiamo lavorato sulle fragranze richiesta. Il lavoro di grafica è stato svolto in autonomia e comprende una litografia in tetracromia su flacone di alluminio (riciclabile) ed un astuccio secondario con il barcode e le informazioni di legge. Il punto forte di questa realizzazione è stata l’ assoluta collaborazione del cliente, la propensione al risultato dei professionisti Ce.M.O.N. dedicati al progetto e la sincronia spontanea con cui tutti gli elementi si sono fusi fra loro.

www.cemon.eu

commento del cliente:

L’elevata qualità dei prodotti e la professionalità dello staff ci ha reso pienamente soddisfatti della collaborazione con i laboratori effe.


Connaturarsi