Prodotti cosmetici di qualità a costi ridotti


Pensi di avere un progetto con grandi potenzialità ma i costi ti spaventano?
Andiamo controcorrente e ti suggeriamo come abbassare i costi lasciando intatta la qualità del tuo progetto.

Creare una linea di cosmetici con caratteristiche similari, abbassa notevolmente i costi di sviluppo e di produzione.
Scegli con noi packaging versatili: li utilizzeremo per più prodotti.

Se sei un nostro cliente o lo diventerai, ricorda che abbiamo moltissimi pacchetti, dalla ricerca e sviluppo alla produzione, dal regolatorio alla comunicazione, per continuare con lo sviluppo della linea e perfino al supporto di vendita online.

Non ci interessa guadagnare quando ti facciamo un e-commerce dedicato. Il nostro scopo è far sì che tu venda di più: solo in questo modo potremo pianificare più produzione. Non abbiamo interesse nel venderti un logo, abbiamo interesse che quel logo funzioni, perché se tu hai successo, noi vinciamo insieme a te.

Non avere fretta: questo abbassa notevolmente i costi.
Fidati dei nostri tempi: sviluppiamo progetti anche a tempo di record, ma impieghiamo maggiori risorse e questo è un costo.

Analizza con noi ogni passaggio, riduci il rischio di errore e lavorando su un pacchetto completo di servizi, puoi avere sconti fino al 50%.

Un’altra cosa importante è che un rapporto continuativo di lavoro, sia esso grande o piccolo, tende ad abbassare i costi. Nel tempo inizieremo a conoscerti e a formulare le proposte più adatte a te.

Comunica con noi, quando possibile, tramite e-mail o skype, con informazioni semplici e chiare. Gli spostamenti costano.

Non allungare i tempi di pagamento è un ottimo metodo per ricevere sconti.

Se intendi sviluppare una linea più complessa partendo da pochi prodotti, programma il lavoro con noi, riusciamo anche a ottimizzare la produzione cosmetici in piccoli lotti e…farti risparmiare.

Inizia a vendere.
Guadagnare è la forma di risparmio più rapida e noi possiamo darti i mezzi per farlo.